Il crack, cocaina da fumare, è una brutta bestia e come tutte le brutte bestie fa paura. È necessario un domatore coraggioso che stia di fronte a lei e non si faccia intimorire dai ruggiti e dagli attacchi a tradimento.
Ci sono domatori vili, gli psichiatri, che non la conoscono assolutamente e preferiscono addormentare la bestia e con lei chi la porta sulle spalle. Allora comincia un vero e proprio bombardamento con gli psicofarmaci: le infami droghe legali.
“La psichiatria è una religione, non una scienza. Ciò sovverte il pensiero critico e l’indagine scientifica e si traduce in un’intolleranza opprimente per gli individui che rifiutano quella religione.” Scrive il ricercatore e psicologo Bruce Levine.
Questo inoltre è stato riconosciuto dai principali psichiatri rispetto a due costrutti fondamentali: (1) il DSM, il manuale diagnostico della psichiatria pubblicato dall’American Psychiatric Association, la corporazione degli psichiatri americani; (2) e la “teoria dello squilibrio chimico della malattia mentale”, che è stata a lungo la motivazione dietro l’uso di antidepressivi inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI) per la depressione.
Oggi, i principali psichiatri hanno riconosciuto l’invalidità scientifica sia del DSM che della teoria dello squilibrio chimico, con alcuni di loro che sostengono che questi costrutti sono stati utili finzioni. Dunque la cosiddetta ‘disintossicazione’ psichiatrica è una truffa bella e buona.
La disintossicazione da crack è una cosa seria da non lasciare nelle mani di truffatori professionisti o dilettanti. È necessario prendere la bestia per la corna, domarla e poi scacciarla per sempre. Ci vuole coraggio, determinazione e professionalità.
Il programma del centro di disintossicazione Narconon Alfiere non utilizza assolutamente psicofarmaci per una vera disintossicazione. Vitamine, integratori alimentari, saune, esercizio fisico e una costante comunicazione con l’ospite del programma, questo solo ammazza la bestia crack!
Se conosci qualcuno vittima del crack, telefona subito al Numero Verde 800 170 997, al centro di disintossicazione Narconon Alfiere sappiamo come uccidere la bestia.