Centro di Disintossicazione da Droghe

Centro di Disintossicazione da Droghe

Un centro di disintossicazione da droghe o alcol deve innanzitutto DISINTOSSICARE, ovvero pulire bene l’organismo dalle sostanze tossiche che l’hanno portato a una condizione di avvelenamento.

Sembra un’affermazione lapalissiana, ma non lo è. La ridefinizione scientifica (ma non lessicale) della parola l’ha mutata in “sostituire un farmaco illegale con uno legale”. Questo dice la “scienza” e di fronte alla “scienza” tutti dobbiamo chinare il capo, anche il dizionario.

Magari però è la stessa scienza che “curava” l’omosessualità con l’elettrochoc o la schizofrenia con la lobotomia prefrontale fino a pochi anni fa… Allora è più sicuro attenersi alla definizione originale della parola senza affidarsi a quella “scientifica”, contraddittoria e molto pericolosa.

Nello scegliere un centro di disintossicazione da droghe e alcol è opportuno informarsi bene sul metodo e sulle procedure della disintossicazione per non cadere dalla padella nella brace.

Smettere con l’eroina per poi continuare con il metadone è una condanna, non una disintossicazione. Smettere con la cocaina per assumere buprenorfina è un errore diagnostico bestiale oltre che un danno per il paziente.

I farmaci (medicine, droghe e alcol) si accumulano nell’organismo e non se ne vanno facilmente anche dopo averli smessi, anzi, alcuni restano per anni sotto forma di metaboliti (residui di sostanze tossiche) a danneggiare il fisico e la mente di una persona.

La disintossicazione deve essere naturale e molto efficace, senza aggiungere altri veleni a quelli già presenti nell’organismo, deve rasserenare una persona e rimetterla in forma piena, secondo l’età, e farla letteralmente ringiovanire.

Il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita, parte iniziale del Programma Narconon, fornisce tutte le operazioni che servono ad espellere le sostanza tossiche dall’organismo in modo assolutamente naturale.

Esercizio fisico, sudorazione indotta tramite saune, vitamine e supplementi alimentari insieme ad un orario preciso di sonno e di veglia riescono a disintossicare l’organismo in pochissimo tempo, rispettandolo e prendendosene cura, non avvelenandolo ulteriormente.

Il programma Narconon mantiene ciò che promette: disintossicazione vera.

Non aspettare un altro giorno, aiuta un tuo caro oggi stesso.
Chiama subito il numero verde 800-170-997

Un nostro specialista è ora disponibile per darti assistenza.