Quando si parla di Centro di Disintossicazione da Eroina bisogna stare molto attenti alle truffe. Infatti gli psichiatri spacciano come ‘disintossicazione da eroina’ le loro droghe legali: gli psicofarmaci.
È triste vedere un giovane con problemi di eroina esser trattato come un malato mentale e ‘curato’ con i più potenti psicofarmaci in sostituzione della droga preferita.
Una volta imboccata questa via, il nostro giovane scivolerà sempre più in basso sulla strada della dipendenza e della vera e propria malattia mentale. Scontento del risultato, cambierà psichiatra che a sua volta cambierà gli psicofarmaci e via così, in un circolo vizioso che in breve lo porterà all’apatia.
Oltre al vecchio metadone, ormai comune droga di spaccio stradale, gli strizzacervelli hanno inventato gli ‘stabilizzatori di umore’ e la ‘doppia diagnosi’ in cui un individuo viene etichettato malato di mente (prima diagnosi) e tossico (seconda diagnosi) con la precedenza di ‘cura’ alla prima.
La truffa è chiara! Prima si ‘cura’ la malattia mentale così da intontire ben bene il paziente e poi, con altre droghe legali, si affronta la tossicodipendenza. L’intossicazione è massima, a questo punto, ma viene venduta come disintossicazione.
Lo sappiamo bene al centro di disintossicazione Narconon Alfiere, dove i pazienti fuggiti dalle cure a base di psicofarmaci ci mettono almeno il doppio a disintossicarsi sul serio con il nostro metodo naturale a base di integratori alimentari, vitamine, saune ed esercizio fisico: il Programma Narconon per una Nuova Vita.
Quando gli psicofarmaci hanno raggiunto livelli ingestibili, alla persona viene consigliato il ricovero in una clinica dove poter diminuire giornalmente e in modo graduale le dosi di questi veleni intossicanti per poi avvicinarsi al programma Narconon con fiducia per poter uscire dall’eroina.
Perciò è vitale fare molta attenzione quando parliamo di disintossicazione perché il rischio è grosso. La differenza abissale è avere uno zombie in casa o una persona nuova che sorride alla vita e a cui la vita sorride.
Agisci subito contatta il numero verde 800-170-997 del centro di disintossicazione Narconon Alfiere per vivere una vita libera dall’eroina.