Come aiutare un Eroinomane

Quando si tratta di aiutare un eroinomane, è bene tenere presente che metodi improvvisati o per “sentito dire” sono da escludere categoricamente in quanto non possono dare risultati concreti a lungo termine.

Come aiutare un Eroinomane

Aiutare un eroinomane comporta esperienza e conoscenza e il centro Narconon Alfiere da più di 25 anni lo fa con operatori capaci e competenti, con un programma breve e senza l’utilizzo di psicofarmaci o droghe sostitutive.

Quando ci si accorge che un proprio caro ha problemi di questo tipo, la prima cosa da fare è chiamare immediatamente il numero verde 800 170 997 attivo 24 ore per avere tutte le risposte necessarie sul da farsi.

Gli operatori del centro Narconon Alfiere possono intervenire immediatamente a domicilio per convincere la persona a farsi aiutare e indirizzarlo verso la struttura più idonea.

Questo è un aspetto molto importante perché il più delle volte le famiglie non riescono a convincere il proprio caro e il problema, oltre che perdurare, rischia di aggravarsi.

Aiutare un eroinomane significa seguirlo passo passo attraverso un programma di disintossicazione e riabilitazione, preceduto da una prima fase di astinenza nella quale la persona è seguita 24 ore su 24 da personale addestrato e qualificato.

La comunità Narconon Alfiere ha le competenze per aiutare un eroinomane, offre accoglienza immediata a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno, è in zona collinare con ampi spazi verdi e ricreativi ed è facilmente raggiungibile.

Non aspettare un altro giorno, aiuta un tuo caro oggi stesso.

Chiama subito il Numero Verde 800-170-997

Un nostro specialista è ora disponibile per darti assistenza.

Metodo Disintossicazione 100% Naturale

Un metodo di disintossicazione naturale per disintossicarsi da Droghe e Alcol