Come aiutare una persona Eroinomane

Come aiutare una persona Eroinomane

L’eroina, la “regina” delle droghe, dopo i disastri fatti alla fine dell’ultimo secolo ha lasciato il posto alla cocaina e al crack nella hit parade della tossicodipendenza, ma non ha assolutamente abdicato.

Le “pere” (eroina iniettata in vena) hanno lasciato il posto all’eroina fumata che fornisce a chi na fa uso la ‘rispettabilità’ dell’assenza di buchi nelle braccia. “Se non ti buchi non sei un tossico” è la ferrea regola sociale.

Se la cocaina o il crack ti mettono ansie e paranoie dopo l’effetto, l’eroina ti calma facendoti salire in cima al mondo, al di sopra di tutto e di tutti.

L’escalation delle droghe continua: a tredici anni con le canne che ti calmano e ti fanno ridere, a venti la cocaina che ti da una sensazione di poter far tutto e per finire in bellezza l’eroina, che ti rende intoccabile.

Purtroppo questa scala ripida crolla verso i trenta e presenta il conto di una vita tossica: un organismo martoriato, una mente confusa e uno spirito che si è arreso.

L’eroina corona questo percorso dannato e la persona eroinomane ora è lo schiavo che lavora esclusivamente per lei, dalla mattina alla sera, se vuole avere qualche ora di riposo la notte.

Aiutare davvero un eroinomane è lo scopo del programma Narconon, evitandogli esperienze ancor più drammatiche con droghe legali sostitutive, metadone e psicofarmaci, che lo condurrebbero ancora più in basso dell’inferno.

In pochissimo tempo, grazie ai procedimenti efficaci del metodo Narconon, un eroinomane può diventare il miglior psicoterapeuta di se stesso, senza usare psicofarmaci, con un percorso assolutamente naturale e rinascere letteralmente alla vita avendo eliminato non solo la sostanza tossica, ma avendo scoperto perché aveva usato droghe e alcol in primo luogo.

Cinque mesi circa, durata del programma Narconon, di fronte a una vita intera di sofferenze sono un investimento che si deve fare per salvare la persona eroinomane.

Non aspettare un altro giorno, aiuta un tuo caro oggi stesso.
Chiama subito il numero verde 800-170-997

Un nostro specialista è ora disponibile per darti assistenza.