Come smettere di assumere Eroina

Quante volte abbiamo sentito dire: voglio riuscirci da solo, sono sicuro di farcela. Smettere autonomamente di assumere eroina è un’idea folle e priva di senso, comporta sofferenze inutili e la certezze di ricadere in brevissimo tempo.

Come smettere di assumere Eroina

Per smettere una volta per tutte di assumere eroina è necessario farsi aiutare da persone che sanno gestire la situazione e fare un programma di disintossicazione e riabilitazione.

Il centro Narconon Alfiere è sempre all’avanguardia nel trattare questi casi e lo fa da più di 25 anni.

E’ indispensabile, sin da subito, chiamare il numero verde 800 170 997 e mettersi in contatto con l’operatore che immediatamente è in grado di gestire la situazione e trovare la soluzione idonea al singolo caso.

Sovente la persona interessata non vuole smettere di assumere eroina e la famiglia si trova alle prese con un caso che sembra non avere soluzione.

Ecco che il personale del centro Narconon Alfiere da un supporto immediato e a domicilio per convincere la persona interessata a farsi aiutare.

Il programma del centro Narconon Alfiere non prevede l’utilizzo di psicofarmaci, metadone, suboxone o altro perchè è naturale al 100%.

Sostanzialmente è diviso in tre fasi: astinenza, disintossicazione in sauna e parte rieducativa e riabilitativa.

La comunità Narconon Alfiere è altamente specializzata per aiutare le persone a farle smettere di assumere eroina e con un team altamente qualificato, è in grado di seguire in ogni singolo passo, la persona che vuole risolvere il problema.

Ampi spazi verdi, zone ricreative e ambiente molto tranquillo fanno del centro Narconon Alfiere un posto di eccellenza.

Non aspettare un altro giorno, aiuta un tuo caro oggi stesso.

Chiama subito il Numero Verde 800-170-997

Un nostro specialista è ora disponibile per darti assistenza.

Metodo Disintossicazione 100% Naturale

Un metodo di disintossicazione naturale per disintossicarsi da Droghe e Alcol