Centro per Tossicodipendenti Narconon Alfiere
Oltre 1600 mq con 20 000 di parco, un ambiente a misura d’uomo immerso nel verde
La struttura
La struttura è dotata di piscina, palestra, campo da calcio, sala da biliardo per dar modo ai nostri ospiti di avere un soggiorno gradevole nel loro tempo libero. Le camere sono doppie, dotate di tv e di climatizzatore.
Operativi da 30 anni
Il nostro team di operatori esperti è disponibile 24 h, 7 su 7 per aiutarti a superare il tuo problema di tossicodipendenza nel minor tempo possibile. Il nostro medico segue gli ospiti in ogni fase del programma.
Immersi nel verde
Il nostro centro è situato in un ambiente rilassante, al di fuori dello stress, circondato da zone collinari verdi e bellissimi paesaggi tra le colline marchigiane per aiutare l’ospite nel suo percorso.
Centro Narconon Alfiere
Il centro di recupero per tossicodipendenti Narconon Alfiere è il luogo ideale, al di fuori dello stress, per potersi totalmente concentrare sul percorso e su se stessi. Il programma è svolto nel totale rispetto della privacy e l’ingresso è immediato senza liste di attesa.
Immersa nel verde
Tra le colline marchigiane ed immerso nel verde sorge il centro di recupero tossicodipendenti Narconon Alfiere. Il centro è suddiviso in due grandi strutture unite tra di loro da un viale. All’interno della struttura sono presenti piscina, sauna, sala biliardo, campo da calcio e camere dotate di tv.
La nascita della Centro
Il centro Narconon Alfiere nasce nel 1994 con l’obbiettivo di aiutare le persone con problemi di tossicodipendenza e le loro famiglie, portandoli a ricostruire i rapporti personali, a recuperare la propria integrità fisica e mentale.
Migliaia di persone aiutate
Dall’inizio della sua attività nel 1994 il centro Narconon Alfiere ha aiutato migliaia di persone a ritornare alla propria vita e a riallacciare i rapporti con i propri familiari e i propri affetti riprendendo a condurre una vita felice e prospera. I nostri operatori sono disponibili H24 7 giorni su 7 chiama ora.